MUSICA BIOENERGETICA
La musica riequilibra il cuore
Il suono produce endorfine. Tutto è vibrazione, il suono è lo stato più elementare ma al contempo un sistema meraviglioso e complesso.
Ogni suono vibra ad una certa frequenza, così come ogni cellula ed ogni organo. La frequenza di 528 Hz è la BioEnergia della salute e della longevità. È la vibrazione che armonizza il cuore e il cervello. È la frequenza dell’universo, risuona nel cuore del sole infatti, in riflessologia, il cuore viene chiamato “plesso solare” proprio per questo motivo.
È curioso sapere che l’arcobaleno, i fiori, l’erba dei prati, il ronzio delle api, vibrano a 528 Hz. È la frequenza della vita stessa.
L’aria che respiriamo ha una frequenza di 528 Hz, rinvigorisce ogni filamento del DNA, motivo per cui fa bene camminare all’aria aperta e fare passeggiate immersi nella natura. Le cellule vengono riequilibrate e riparate nella loro risonanza.
Ascoltare la musica a 528Hz prima di andare a dormire aiuta le persone irrequiete e con problemi del sonno a migliorarne la qualità, con la conseguenza di avere al mattino una buona energia attiva pronta all’uso quotidiano.
È adatta per tutta la famiglia, soprattutto se vi sono figli piccolini e adolescenti.
Le cause delle malattie sono spesso disenergie elettromagnetiche e il suono ha la capacità di correggere le vibrazioni, ma solo se è calmo e dolce.
Ascoltare regolarmente la musica a 528Hz ripulisce e riequilibra il DNA da inquinanti giornalieri come ad esempio: ultrasuoni, onde elettromagnetiche tossiche, come pc, cellulare, forni a microonde, tv…
Prova anche tu alla sera, per 10 giorni, ad andare a dormire con questa musica in sottofondo, scoprirai sulla tua pelle che meravigliosa sensazione ti regala!